Online Training Program

Il Programma Online è stato concepito per permettere a chi non può frequentare lezioni in presenza di formarsi in autonomia.

Le lezioni sono tenute dal Dominvs Silvio Izzo, Fondatore e Presidente della Special Combat Academy, 35 anni di esperienza nel mondo delle arti marziali e sport da combattimento, unico italiano nel Gruppo Istruttori della U.S.Air Force Team SERE (Survival Evasion Resistance and Escape) ideato per Forze Speciali e piloti di caccia impiegati in missioni ad alto rischio, 20 anni di vita operativa come “Consulente” per attività di Close Protection, Security etc.. per VIP e dignitari governativi di U.S.A., Europa, America Latina, Africa, Paesi Arabi, Asia, Russia.

Programma della Formazione Online

Hand to Hand Combat - M.M.A., Ninjutsu, Ju Jitsu, difesa da strangolamenti e bloccaggi.

Uso del coltello.

Difesa da attacchi con coltello.

Difesa da minaccia con coltello.

Difesa da minaccia con pistola e fucile.

Combattimento coltello contro coltello.

Bastone contro coltello.

Bastone contro bastone.

Difesa da attacchi con bastone.

Protezione VIP su minaccia armata.

Combattimento con la pistola.

Tecniche di bloccaggio a terra.

Manuale Close Protection Officer.

3 GUN Training - Pistola / Shotgun / Carabina tattica. 

Per ogni tecnica viene fornita una descrizione dettagliata di ogni movimento, il manuale è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco. 

Costo: 20 euro / modulo. Ogni modulo ha almeno 3 tecniche per un totale di 15 moduli per la parte del combattimento a mani nude e mano armata, 10 moduli per la parte 3 GUN.

NON RILASCIAMO CERTIFICATI CON LA SOLA VISIONE DEL PROGRAMMA ONLINE

Per info sul Programma Online e su come diventare Istruttore o Direttore Nazionale, scrivere una mail a training@specialcombat.it elencando il background nelle arti marziali / forze armate / forze di polizia / security.